Terms of service
PREZZI E VALUTA
Gli ordini vengono spediti da GardenFoggia con domicilio fiscale in Via Cerignola 37 71122 Foggia FG, dal Lunedi al Venerdì. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno presi in carico il lunedì seguente.
I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.
La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto corrente può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
REQUISITI DEI CLIENTI
Per effettuare ordini i clienti di www.gardenfoggia.it devono:
- Avere almeno 18 anni
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Disporre di un indirizzo E-mail valido
- Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal.
TERMINI LEGALI
I signori clienti nell’accedere e nel procedere all’acquisto sul nostro sito si impegnano ad accettare e rispettare tutte le condizioni contenute nel nostro sito.
ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE
Se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Come si può ben immaginare molte volte i colori o la forma sul Pc possono differire e a tal proposito GardenFoggia non può risponderne. Le immagini su www.gardenfoggia.it appartengono a GardenFoggia e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l’espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge.
COPYRIGHT & TRADEMARK
Il contenuto del sito e di tutto ciò che ne include è di proprietà di GardenFoggia. Quindi ogni riproduzione o ripubblicazione a scopo commerciale è vietata.
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ
GardenFoggia declina ogni responsabilità su eventuali errori tipografici ed inesattezze e soprattutto in caso di problemi, danni o virus che il cliente può incontrare usando il sito web www.gardenfoggia.it GardenFoggia si riserva il diritto di modificare termini e condizioni che in ogni caso devono essere precedentemente accettati dal cliente per perfezionare l’acquisto.
LEGGE ITALIANA
GardenFoggia dichiara che tutte le operazioni effettuate con il sito Web www.gardenfoggia.it sono regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano e quindi vigenti per il territorio ed utenti italiani. Quindi per tutti gli Utenti che accedono al sito da paesi diversi dall’Italia sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere.
In ogni caso di controversia relativa dall’utilizzo del Sito e ai prodotti sarà competente in via esclusiva il Foro di Foggia.
Per ciò che concerne il “Codice del Consumo” saranno rispettati i diritti garantiti dal Dlgs. 206 del 2005;
Stato dell’ordine
STATO DELL’ORDINE
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.
I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine compilando questo modulo di ricerca.
MODIFICHE ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente e con costi di spedizione diversi.
Spese di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, selezionato dal GardenFoggia, con consegna all’indirizzo indicato dal Cliente. I costi sono conteggiati e comunicati al momento dell’ordine di acquisto. Se gli oggetti acquistati non prevedono l’applicazione di promozioni (come ad esempio le spese gratuite per acquisti superiori a 100€ ove inferiore o pari al 10% dell’importo acquistato), le spese verranno comunicate e conteggiate prima del pagamento dell’ordine. In caso di dubbi è sempre buona cosa contattarci prima di completare l’ordine.
L’ordine e la spedizione saranno evasi entro 5 giorni successivi da parte di GardenFoggia. I tempi di consegna possono variare secondo i termini di legge, nel caso di indisponibilità immediata, il Cliente sarà prontamente contattato dal GardenFoggia tramite e-mail o telefono per la definizione del da farsi.
GardenFoggia non sarà responsabile in caso di ritardo o mancata consegna dovuti a cause indipendenti dalla sua volontà, ossia: intenso traffico merci in periodi festivi, condizioni meteorologiche particolarmente avverse, scioperi; nei casi in cui, malgrado il tempestivo e regolare acquisto dei prodotti, i fornitori non abbiano rifornito GardenFoggia nei termini e nei modi pattuiti, oppure GardenFoggia non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità dei prodotti per cause indipendenti al suo controllo. In ogni caso, qualora non sia possibile consegnare il prodotto entro 30 giorni, GardenFoggia ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
I costi di spedizione evidenziati si intendono applicati solo sul territorio nazionale ad un costo pari di almeno il 10% del costo totale .
Metodi di pagamento
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO o DI DEBITO
Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, www.gardenfoggia.it non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.
www.gardenfoggia.it si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni www.gardenfoggia.it si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con www.gardenfoggia.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di www.gardenfoggia.it) l’importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal.
www.gardenfoggia.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere intestato a Cavallaro Tommaso
Istituto: Banca San Paolo – Banco di Napoli – Filiale di Foggia P.zza Puglia
IBAN: IT46N0306915726100000010281
Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell’ordine, indicati nella e-mail di conferma d’ordine.
www.gardenfoggia.it provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.
Acquisti sicuri
PAGAMENTI SENZA RISCHI
Qualunque tipo di pagamento su www.gardenfoggia.it è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, oppure decida di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi), CARTE DI DEBITO o con BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.
Per il pagamento con carta di credito utilizziamo un sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, www.gardenfoggia.it non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti.
I PRODOTTI DI www.gardenfoggia.it SONO NUOVI E ORIGINALI
www.gardenfoggia.it vende esclusivamente prodotti nuovi, originali e non usati.